Aree FrammaRadioWeb

La Frammaradioweb con la Fondazione A. Frammartino Onlus, propone delle attività IN BIBLIOTECA per la creazione di contenuti digitali.

– Ti piace leggere e discutere di libri con altri ragazzi? 📖👥

Allora dovresti partecipare ai READING: esperienze di lettura condivisa. A partire dal 18 maggio, potrete scegliere testi da leggere, commentare e discutere per creare tre podcast da diffondere sul web!

– Ti piace leggere, scrivere o consigliare nuove letture ai tuoi amici?📖󰜼

La BIBLIOTECA VIRTUALE PER NOI fa proprio al caso tuo! Formerete una sezione virtuale di testi online attraverso le vostre recensioni non convenzionali.

– Ti piace leggere, guardare film e serie tv? 📖🎬

Devi far parte dei BOOKTRAILER , un’attività che prevede la realizzazione di 2 video, come se fossero dei veri e propri trailer cinematografici, ma per promuovere i libri!

– Non ti piace leggere? ❌📖❌

Allora dovresti proprio venire ai nostri incontri e vedrai che anche tu diventerai un topo di biblioteca!! 🐭📚

Per iscriverti basta mandare una mail a biblioattivi@gmail.com e specificare le attività alle quali vuoi partecipare!!

Vi aspettiamo presso la Biblioteca Paolo Angelani di Monterotondo l’ 11 maggio a partire dalle 11:00 per iniziare le attività!!📍