Porta un libro Horror in biblioteca – Biblioteca virtuale

L’ 8 Giugno a partire dalle 11 proseguiranno gli incontri mensili di Biblioteca virtuale per noi 📖✍🏻

Per questo secondo incontro non dimenticare di portare con te un libro horror che hai letto 😱👻!!

Per iscriverti a questa e/o alle altre attività organizzate dalla FrammaRadioWeb con La Fondazione Angelo Frammartino Onlus, basta mandare una mail a biblioattivi@gmail.com e specificare le attività alle quali vuoi partecipare!!

📌Vi aspettiamo pressoi aspettiamo presso la Biblioteca Paolo Angelani di Monterotondo!!

Per iscriverti a questa e/o alle altre attività organizzate dalla FrammaRadioWeb con la Fondazione Angelo Frammartino Onlus, basta mandare una mail a biblioattivi@gmail.com e specificare le attività alle quali vuoi partecipare!!

In alternativa puoi anche presentarti direttamente all’incontro!